?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di medio-piccole dimensioni operante nel settore delle costruzioni edili e dell’impiantistica tecnologica, per potenziamento organico della sua sede sita nell’area sud della provincia di Modena, ricerca

RESPONSABILE SISTEMA INFORMATIVO

L’azienda desidera incontrare candidati con adeguata formazione ed esperienza nella gestione di sistemi informativi maturata presso aziende di medie dimensioni. Riportando direttamente alla proprietà la risorsa avrà l’obiettivo di assicurare l’implementazione e l’ottimizzazione di un nuovo sistema gestionale interno interfacciandosi con la software house fornitrice, garantendo le personalizzazioni del sistema in linea con le attese aziendali. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). E’ preferibile che Il candidato abbia residenza e/o domicilio entro 30 Km da Sassuolo.
rif. 50986-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form