?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede a Modena, leader nel settore della produzione e vendita di fertilizzanti per agricoltura specializzata, con una presenza consolidata sul mercato italiano e in forte espansione sui mercati esteri, ricerca

IT MANAGER

La risorsa ideale, in possesso di laurea tecnica, ha già maturato una significativa esperienza come system administrator di contesti strutturati ed ha come obiettivo professionale quello di crescere come IT Manager. Conoscenza di application maintenance e di windows server 2008, 2012 R2, 2016, dei sistemi di backup, di active directory, posta elettronica con server exchange 2010 e client outlook 2013, 2016, data base SQL, nozioni di Network Administrator, conoscenza di antispam Cisco 190, gestione FireWall Check Point, nozione su server AS/400. Nozioni di MRP, Contabilità Industriale e Industria 4.0. Buona conoscenza della lingua inglese Il candidato, che risponderà al Direttore Amministrativo, una volta consolidato il ruolo, potrà gradualmente occuparsi del coordinamento dell'ufficio IT e sarà responsabile dell’efficacia e dell’efficienza del sistema informatico. Soft Skills necessarie: Si richiede una buona attitudine al lavoro di squadra e alla sopportazione del lavoro sotto pressione. Il candidato ideale è cortese, affidabile e con una buona capacità di analisi. Fortemente motivato a far parte di un gruppo dinamico e in crescita, con predisposizione al raggiungimento di obiettivi. Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettivamente maturata.
rif. 53679-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form