UNIMPIEGO
?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PagePer i CandidatiCurriculum Vitae

COMPILA E INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE

Introduzione e Dati Anagrafici

Per inviare il curriculum a Unimpiego, compila tutte le schede del curriculum iniziando da quella dei DATI ANAGRAFICI e premi il pulsante PROCEDI per passare alla schermata successiva. La scheda selezionata è contraddistinta da un colore in evidenza.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Il/la sottoscritto/a dichiara che le informazioni corrispondono a verità e consente a Unimpiego il trattamento, la comunicazione e la diffusione dei dati che lo riguardano, nei limiti indicati nel Regolamento UE 2016/679:

SI NO
Per ogni ulteriore informazione: [Policy Privacy]

TRATTAMENTO DELLE IMMAGINI
Il/La sottoscritto/a preso atto dell'informativa che mi è stata fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679:

ACCONSENTO NON ACCONSENTO
all'utilizzo ed alla divulgazione, a titolo gratuito, della mia immagine nei limiti ed in conformità al punto 2 dell'informativa [Policy Privacy]

TRATTAMENTO DEI DATI PARTICOLARI
Il/La sottoscritto/a preso atto dell'informativa che mi è stata fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679:

ACCONSENTO NON ACCONSENTO
all'utilizzo ed alla divulgazione, a titolo gratuito, dei miei dati particolari nei limiti ed in conformità al punto 2 dell'informativa [Policy Privacy]

Acconsento all'invio dei dati ad Anpal: SI NO

Per inserire il tuo curriculum, scegli username e password: sarai così registrato nel data base Unimpiego e potrai utilizzarli per aggiornare il curriculum ogni volta che riterrai opportuno, semplicemente cliccando il tasto "aggiorna il curriculum" nella sezione candidati.
Norme generali: La password non deve contenere elementi facilmente riconducibili all’identità del candidato, deve essere composta da almeno 6 caratteri, deve contenere almeno un carattere maiuscolo (a-z), uno minuscolo (A-Z), una cifra decimale (0-9) e un carattere non alfabetico (da scegliere tra ! , - . $ ? * # = + _ : ; @ § ). Il candidato è responsabile della propria password di accesso e di tutte le attività ad essa collegate svolte dal candidato stesso e/o dai soggetti da lui autorizzati. Il candidato può richiedere una nuova password qualora venga a conoscenza di un eventuale utilizzo da lui non autorizzato.
Per migliorare la sicurezza dei propri dati, è consigliabile cambiare la password almeno una volta ogni 3 mesi.

I campi contraddistinti dall'asterisco (*) e di colore (azzurro) sono obbligatori