?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda operante nel settore della produzione delle macchine automatiche, operante tra Modena e Bologna, per il potenziamento del proprio organico ricerca

PROJECT MANAGER DI COMMESSE TECNICHE

La risorsa inserita, di estrazione tecnica preferibilmente meccanica, si occuperà in piena autonomia della gestione tecnico commerciale delle commesse sia per il mercato Italia che per il mercato export, rappresentando l’anello di congiunzione tra l’ufficio tecnico, la produzione e l’area commerciale. In particolare: - assicura il rispetto dei tempi di produzione, costi e marginalità della commessa; - gestisce eventuali problematiche che dovessero insorgere; - supporta l’ufficio acquisti per gli approvvigionamenti legati alla commessa; - è il supporto tecnico della forza vendite. Richiesta esperienza almeno di 3-5 anni nella mansione richiesta e buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità a trasferte occasionali in caso di necessità. Verranno valutati con priorità candidati con residenza/domicilio nel raggio di 30 km dall'azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
rif. 57054-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form