?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Dinamica azienda operante nel settore oleodinamico, per la sua sede di Modena, ricerca

INGEGNERE ELETTRONICO/INFORMATICO

La risorsa verrà inserita nella business unit elettronica R&D e si occuperà di sviluppare di tutte le fasi del progetto da TRL 1 a 9 hardware e software. Si occuperà altresì di integrazione di prodotti e sistemi: sviluppo portafoglio prodotti, applicazioni, creazione informative prodotto e training Si richiede una laurea magistrale in ingegneria elettronica o informatica, esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo. Requisiti: capacità di creazione diagrammi di circuiti elettrici, definizione e dimensionamento componenti elettrici/elettronici, ottime conoscenze dei principali linguaggi di programmazione. Richiesta ottima conoscenza inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come propositività, attitudine al lavoro in team, orientamento ai risultati, gestione efficace del tempo, buone capacità di presentazione e training.
rif. 58735-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form