?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Dinamica azienda operante nel settore oleodinamico, per la sua sede di Modena, ricerca

COORDINATORE REPARTO MONTAGGI E COLLAUDI

La risorsa si occuperà di realizzare il piano di produzione, di organizzare il lavoro degli operatori, i materiali e la capacità produttiva per la realizzazione delle commesse programmate. Supporterà gli operatori nella risoluzione delle problematiche in linea di montaggio e collaudo, si occuperà di manutenzioni di macchinari ma anche direttamente di montaggi e collaudi. Si richiede un diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza del funzionamento di componenti oleodinamici, esperienza di almeno 5 anni in ruolo di simile responsabilità, capacità di gestione del personale produttivo al fine di ottenere gli obiettivi di aumento di produttività e qualità. Gradita la conoscenza di tecniche produttive Lean Completano il profilo orientamento ai risultati, ottima capacità di gestione del tempo proprio e dei collaboratori, eccellenti doti di leadership per gestione e motivazione di un team, buona capacità di analisi, propensione al problem solving.
rif. 58737-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form