Azienda commerciale in forte espansione, operante nella vendita di attrezzature e accessori per la ristorazione ed il settore alimentare, per la sua sede sita nell’immediata provincia nord di Modena, ricerca
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME 30 ORE
La risorsa, rispondendo al responsabile amministrativo, gestirà in autonomia le attività quotidiane amministrative e di contabilità ordinaria nonché i controlli periodici.
Svolgerà le seguenti attività:
· Inserimento e controllo fatture ciclo attivo e passivo;
· Inserimento e controllo incassi e pagamenti;
· Controllo Estratti conto e riconciliazioni bancarie;
· Controllo Iva mensile e Chiusura Liquidazione Iva;
· Registrazione F24;
· Stampa registri;
· Collaborazione alla redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio;
. Scritture di assestamento, rettifica e rilevazioni di fine periodo;
. Controlli contabili, controllo clienti-fornitori.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria e/o laurea in economia o equivalente;
• Esperienza e conoscenza dei principi contabili, dei processi e delle scadenze del comparto amministrativo contabile-finanziario;
• Esperienza nella chiusura e redazione del bilancio;
• Inglese base;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, con focus sull’utilizzo di Excel;
• Esperienza ed utilizzo di programmi gestionali di contabilità.
Si richiede esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende medio piccole, preferibilmente commerciali o del settore produttivo, in ruoli con focus a 360 gradi sull’ambito amministrativo contabile.
Completano il profilo:
• Spiccate capacità di apprendimento;
• Ambizione e orientamento alla crescita;
• Propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente positivo e dinamico;
• Buone doti di relazione e comunicazione;
• Attitudine a portare a termine con passione e determinazione le attività;
• Collaborazione e problem-solving e la volontà di sostenere il team nei propri obbiettivi aziendali e di crescita.
Si offre:
• Assunzione a tempo indeterminato part-time 30 ore settimanali;
• Retribuzione ed inquadramento in base alle competenze ed esperienze maturate;
• Possibilità reali di carriera all'interno dell'azienda, dove la dedizione verrà riconosciuta e premiata;
• Formazione.
Sede di lavoro: Bomporto (MO).
Svolgerà le seguenti attività:
· Inserimento e controllo fatture ciclo attivo e passivo;
· Inserimento e controllo incassi e pagamenti;
· Controllo Estratti conto e riconciliazioni bancarie;
· Controllo Iva mensile e Chiusura Liquidazione Iva;
· Registrazione F24;
· Stampa registri;
· Collaborazione alla redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio;
. Scritture di assestamento, rettifica e rilevazioni di fine periodo;
. Controlli contabili, controllo clienti-fornitori.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria e/o laurea in economia o equivalente;
• Esperienza e conoscenza dei principi contabili, dei processi e delle scadenze del comparto amministrativo contabile-finanziario;
• Esperienza nella chiusura e redazione del bilancio;
• Inglese base;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, con focus sull’utilizzo di Excel;
• Esperienza ed utilizzo di programmi gestionali di contabilità.
Si richiede esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende medio piccole, preferibilmente commerciali o del settore produttivo, in ruoli con focus a 360 gradi sull’ambito amministrativo contabile.
Completano il profilo:
• Spiccate capacità di apprendimento;
• Ambizione e orientamento alla crescita;
• Propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente positivo e dinamico;
• Buone doti di relazione e comunicazione;
• Attitudine a portare a termine con passione e determinazione le attività;
• Collaborazione e problem-solving e la volontà di sostenere il team nei propri obbiettivi aziendali e di crescita.
Si offre:
• Assunzione a tempo indeterminato part-time 30 ore settimanali;
• Retribuzione ed inquadramento in base alle competenze ed esperienze maturate;
• Possibilità reali di carriera all'interno dell'azienda, dove la dedizione verrà riconosciuta e premiata;
• Formazione.
Sede di lavoro: Bomporto (MO).
rif. 66121-MO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;
inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
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