?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda commerciale in forte espansione, operante nella vendita di attrezzature e accessori per la ristorazione ed il settore alimentare, per la sua sede sita nell’immediata provincia nord di Modena, ricerca

IMPIEGATA/O BACK OFFICE ACQUISTI

La risorsa risponderà al responsabile ufficio acquisti e collaborerà con le altre figure operative presenti.

La risorsa dovrà perseguire in maniera autonoma i seguenti obiettivi:
- Inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini acquisto, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna;
- Gestione problematiche relative agli acquisti, alle forniture e al loro trasporto/spedizione tramite il costante confronto con i fornitori;
- Verifica e aggiornamento delle schede prodotto, assicurandone la correttezza e la completezza;
- Supporto nella negoziazione con i fornitori e nella raccolta di informazioni tecniche sui prodotti;
- Collaborazione con il Category Manager per ottimizzare la gestione delle categorie di prodotto; - Controllo dei documenti di trasporto e delle fatture dei fornitori.

Requisiti:
- Cultura superiore, diploma o laurea;
- Inglese Livello B1;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, con focus in particolare sull'utilizzo di Excel;
- Gradita esperienza ed utilizzo di programmi gestionali;
- Esperienza pregressa in ruoli di back office, preferibilmente in ambito acquisti e/o supply chain, maturata presso aziende commerciali o di produzione;
- Esperienza e conoscenza dei principi contabili, dei processi e delle scadenze del comparto amministrativo contabile-finanziario.

Completano il profilo:
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Spiccate capacità di apprendimento;
- Ambizione e orientamento alla crescita;
- Propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente positivo e dinamico;
- Buone doti di relazione e comunicazione;
- Passione e determinazione nello svolgimento delle attività;
- Capacità di risolvere problemi in modo autonomo, competente e professionale.

Si richiede saltuaria disponibilità a trasferte per visite ai fornitori.

Si offre un contratto a tempo indeterminato con formazione continua per migliorare le competenze tecniche e operative.

Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze.

Sede di lavoro: Bomporto (MO).
rif. 66247-MO

Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form