?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nella fornitura di servizi internet, dotata di infrastrutture tecnologiche di proprietà e capace di fornire soluzioni all’avanguardia a clienti nazionali ed internazionali, ricerca

KEY ACCOUNT MANAGER RIF. 8193/3

che si occupi sia della creazione di nuove opportunità che della gestione dei clienti acquisiti. Sono essenziali ottime doti di comunicazione per poter trasmettere il DNA della proposta aziendale, basata su progettualità, flessibilità e forte customizzazione.

La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza di vendita nel settore ICT, è fortemente orientata al raggiungimento degli obiettivi, capace di stabilire relazioni professionali proficue ed ha un’elevata energia personale, che mette nelle trattative e nello scouting di nuove potenzialità nel mercato. È in grado inoltre di seguire con progettualità e costanza il processo di vendita, monitorando con attenzione i KPI commerciali ed ascoltando le necessità dei clienti.

Sede di lavoro: provincia di Ancona.

rif. 8193-3-AN
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Ancona,
Via Roberto Bianchi, 60131 Ancona,
fax 071.229048359a ancona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento numerico dell'annuncio.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form